Vincitori & Premi

Il premio

Il vincitore del concorso riceverà come premio un invito ufficiale per fino a 8 giorni di residenza artistica, durante i quali gli verrà richiesto di creare un’opera cinematografica a tema libero utilizzando come sfondo i luoghi del Comune di Cervia.

L’artista potrà accedere ai siti storici della città: i magazzini del sale ed il museo, la torre San Michele, le saline, le colonie di Milano Marittima e l’ex discoteca Woodpecker.

Viaggio, vitto e alloggio sono compresi nel premio e offerti da Cervia Turismo.

Inoltre, in occasione della seconda serata del Festival CinemaSuono che si terrà in data 23 Luglio, sarà data l’opportunità al primo classificato di presenziare alla première musicata dal vivo della sua opera, a seguito della cerimonia di premiazione.

Sono inoltre previsti riconoscimenti anche per il secondo e terzo classificato.


 

ECCO I VINCITORI DI CINEMASUONO 2017

I tre classificati verranno proiettati durante le serate di Cinemasuono Festival, con il vincitore che sarà ospitato a Cervia e premiato durante una delle serate del festival. Scarica qui la classifica completa.

1.”Jiri” di Martina Salvo

Tra visioni, allucinazioni, sogni, ambienti metafisici e surreali, una donna si ritrova all’ultimo faccia a faccia con una figura misteriosa.

2.”The Last Embrace” di Saman Hosseinpuor

Una bambina alla ricerca di attenzioni le otterrà solo ad una condizione inaspettata.

3.”The Nude Model” di Alisa Tritenko

Stela è innamorata del suo insegnante d’arte che però la vede solo come una modella che posa nuda per lui.

 

event-fb nuovo-01.png

 

Annunci